Esperienza

Esperienza e Metodo
a misura di Brand

Inizio il mio percorso formativo nel campo del Design per poi frequentare un Executive Master in Marketing & Communication presso la facoltà Bocconi di Milano, che sposta i miei interessi verso l’universo del Brand e della Comunicazione che integro successivamente con un master in Digital Marketing. Nel frattempo ha inizio la mia carriera manageriale, che dura vent’anni, durante la quale rivesto il ruolo sia di responsabile marketing che di Art Director. La svolta decisiva arriva nel 2018 quando prende vita il progetto “Prora” che mi permette di mettere a disposizione tutto quello che ho imparato per aiutare a portare alla luce progetti e idee, attraverso la creazione e coordinazione di progetti di Branding, sostenuta da un network di professionisti. Guardando indietro, mi rendo conto che il percorso che ho intrapreso è pieno di scelte non convenzionali ma alla fine mi ha permesso di poter diventare ciò che sognavo.

Metodo

Esperienza e Metodo
a misura di Brand

1.
Analisi

Ideazione e pianificazione di una strategia.

2.
Network

Ideazione e gestione del team di lavoro.

3.
Contenuti

Traduzione della strategia in contenuti visivi e verbali.

4.
Strumenti

Creazione e valorizzazione delle piattaforme

5.
Gestione

Gestione e coordinazione

6.
Pianificazione

Individuazione degli strumenti

Contatti

e farti trovare dai clienti che cercano proprio te.